Consulenza e coaching di impresa
Dare a te e alla tua impresa la possibilità di potenziare le vostre compentenze personali e sociali (soft skills) significa potenziare tutte quelle capacità trasversali in grado di offrire una migliore comunicazione, interazione ed empatia che portano al successo della tua azienda in cui ognuno si riconosce e, nel cui successo comune, ognuno può soddisfare il proprio bisogno di successo.
Pianifico percorsi di coaching e potenziamento aziendale attraverso il sostegno e superamento di problemi sociali, decisionali e lavorativi. L’intervento psicologico mira a migliorare le performance, il proprio ruolo lavorativo, la propria personalità a lavoro, l’orientamento all’obiettivo, il proprio stile di leadership, le capacità di relazionarsi e comunicare in maniera efficace, gestire il tempo, gestire lo stress e raggiungere il successo. Nello specifico, saranno trattate le performance e la comunicazione:
Migliorare le proprie performance significa stabilire assieme l’obiettivo che si vuole raggiungere, individuare i limiti e i punti di blocco che si intende superare e convertirli progressivamente in risorse.
Nel potenziamento di un’impresa, un ruolo fondamentale è occupato dalla comunicazione. Più la comunicazione sarà efficace, assertiva e idonea, tanto più si raggiungeranno gli obiettivi desiderati. Potenziare l’impresa significa sviluppare le competenze socio-trasversali quali l’empatia, ascolto, motivazione, lavoro in team, supporto e guida dei dipendenti per il successo aziendale. A tale scopo, utilizzo tecniche di PNL e tecniche strategiche di Coaching e Problem Solving.
Diventa leader della tua azienda!